sabato 24 settembre 2011

Chiocciola artigliera

Questa è l’illustrazione che ho inviato per il Concorso  del Calendario Tapirulan 2012. Mi ero detto che avrei partecipato solo se il tema mi fosse piaciuto veramente; dopotutto mi è già andata fin troppo bene l’anno scorso...Poi ho letto che il tema sarebbe stato “Privacy”: parola bruttina, a dire il vero, ma con delle intriganti implicazioni. Mi sono subito immaginato vergognosi segreti da tradurre in immagini, ma alla fine ho optato per una versione meno trash.
Il mio giardino è pieno di chiocciole,  quindi ho pensato a loro. Non si può certo negare che siano animali molto riservati. Soltanto che le chiocciole di casa mia sono piuttosto indifese; queste invece...


Strano come anche quest'anno sia finito col rappresentare un giardino. Speriamo porti bene!
Ecco l'indirizzo del concorso: http://www.tapirulan.it/concorso-calendario/

Nessun commento:

Posta un commento